Monday, April 10, 2006

Le Photo in giro per NY

Times Square di notte ... "appena sono uscita dalla metropolitana e ho visto Times Square ho detto ... miii che figata ... poi perö ho pensato ... che consumo energetico incredibile!" (Enrica) sono assolutamente d'accordo



Central Park ... la prima domenica mattina col sole e un sacco di gente a passeggiare ... mi sono sentita quasi a berlino all' inizio delle belle giornate primaverili ... in vacanza e con pochi pensieri per la testa ... come vorrei che durasse un pochino di piü ...



Soho ... tra le due downtown e uptown ... Ny mi sembra l'europa al piano terra ... se poi lancio lo sguardo in alto mi rendo conto di dove sono ... gente interessante per strada ... qualcosa che ti riguarda o che potrebbe semplicemente interessarti dietro ogni angolo ... estremamente attiva ... é davvero una delle cittä piü belle del mondo ... ci andrei a vivere immediatamente se solo avessi un lavoro!


si ... é il Prada Store di Rem Koolhas .. peccato che i camerini non funzionano ancora per cui non ho potuto sperimentare quello che dicono essere il negozio multimediale del momento !!! L'unica cosa che funziona é il vetro che si oscura una volta premuto coi piedi un pulsante all'interno del camerino ... ma lo specchio multimediale che, mentre ti provi una maglietta (per fare un esempio) ti fa vedere riflessa su di te l'immagine di un possibile paio di pantoloni che trovi nel negozio ... quello no .. quello ancora non funziona per niente e vabbé ... peccato ...


altre foto di Manhattan alta ...



Back to Chicago ... mi sono fatta un viaggio in aereo notturno splendido ... NY e Chicago illuminate ... purtroppo non sono riuscita a fare delle belle foto dall'aereo per ovvi motivi ti tempi e di movimento ... rimane tutto scritto nella mia mente ...

un rientro piü malinconico di questo non avrei potuto desiderarlo ... di nuovo a casa nella vecchia realtä del master ... a due settimane dalle consegne finali ... con un sacco di lavoro da fare ancora ... e con la testa sempre a NY !!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home