Friday, April 07, 2006

HostedEveningWithNewYorkResidents

La sera ... dopo una visita veloce da Pilar al Moma ... ( hihihi Pilar mi ha fatto entrare con uno staff guest ticket)
ho incontrato in albergo Ali dalla Turchia e Razvan dalla Romania per andare a cena da Sonya Friedman ... NYese. Questa é un'altra attivitä prevista dal seminario, cioé essere invitati a cena da una famiglia residente in cittä e passare con loro una serata ... e devo dire che é stato veramente interessante perché le famiglie che partecipano a questi incontri sono tutte selezionate dalla Fulbright e comunque svolgono un'attivitä che è in qualch modo collegata alla nostra. E alla fine anche Ali e Razvan si sono rivelati due ottimi compagni di cena ... Ali studia produzione cinematografica e Razvan comunicazione.


Insomma ... Sonya Friedman abita a Greenwich Village e prima di entrare in casa sua non sapevamo assolutamente niente di lei. Gli organizzatori di questa cena hanno ben pensato di non raccontarci niente per darci probabilmente la possibilitä di scoprirle di mano in mano. Per cui non sapevamo se era una signora con dei figli ... o una signora sola ... proprio niente ... solo l'indirizzo!

Beh ... entrati in casa di Sonya abbiamo conosciuto anche suo marito Herman e lí abbiamo subito capito che si sarebbe trattata di una cena interessante! ... Sonya ha fatto la Fulbright in italia come studentessa americana ... la scuola di cinema a roma ... Herman invece é un regista di documentari ... per cui insomma ... come ci si puö immaginare ... abbiamo avuto di cosa parlare per tutta la serata! Ambiente piacevolissimo e cenetta ottima!!!!!
La cosa che mi ha fatto piü piacere é stata Sonya che prima di andare via mi ha detto: "insomma Barbara ... siamo giä diventate amiche! torna a trovarci a NY quando vuoi"

e questa é la splendida vista dalla finestra della sala da pranzo: l' Empire State Building

0 Comments:

Post a Comment

<< Home