Thursday, April 06, 2006

NewYorkFulbrightEnrichmentSeminar

Ore 10 am ... si parte per NY ... sono emozionatissima! Sarä un fine settimana divertentissimo sono sicura! Arrivo nel pomeriggio a Manhattan ... e rimango giä a bocca aperta appena scesa dall'autobus ... Manhattan é bellissima !
L'albergo: il Roosvelt sulla Madison Avenue e 45th street ... a metä strada tra le Nazioni Unite e Times Square ... faccio il check-in ed esco subito per andarmene in giro ... mio dio NY é troppo fotogenica! Ho iniziato a fare foto a destra e a manca a tutti gli incroci, a tutte le strade e a tutti i grattacieli sino ad arrivare alle UN ... entrare dentro e correre di nuovo verso l'albergo per la cena d'apertura ... inizia un weedend veramente intenso con attivitä dalle 8 del mattino sino a tarda notte. Nel frattempo incontro la mia compagna di camera ... Liz ...
(photo by Marten - Netherlands)
studentessa di medicina che ha studiato con la Fulbright in Taiwan l'anno scorso ... diventiamo subito amiche!

Il primo grattacielo che ho visto appena scesa dall'autobus ... ;)

le Nazioni Unite con vista su LongIsland



tornando in albergo ... incredibile come non si riesca a fare una foto in orizzontale !!!


L'albergo dalla Madison Avenue


Il clima é andato sempre migliorando ... abbiamo trovato nuvoloso ma la sera si stava benissimo anche senza giacca ... forse anche per questo motivo mi é piaciuta cosí tanto NY ... perché in contemporanea c'é stata la prima fioritura dei mandorli e l'aria della primavera ci ha messo tutti di ottimo umore!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home