Saturday, September 10, 2005

FineSettimana

Il corso diventa sempre piü impegnativo ... ormai con enrica passiamo le giornate in uni a lezione e a casa a studiare!
Ma questo fine settimana ci siamo rotte le scatole e abbiamo fatto festa!

Iniziamo Venerdi sera dopo l'ultima lezione di progettazione.
In realtä con Enrica ci perdiamo ... anche se non é cosí semplice perdersi alla Crown Hall ... bisogna veramente impegnarsi perché é un open space e ci vediamo tutti! In genere ci ritroviamo mandandoci delle mail visto che non abbiamo telefoni ... tanto malate tutt'e due come siamo di comunicazioni stiamo sempre appicciate ad internet! ... ma questa volta non ha funzionato! Fatto sta che persa ogni traccia di Enrica incontro Luis e Marco e decido di aggregarmi con loro e andare ad una festa a casa di un nostro collega ... arriviamo e ... mamma mia che casa!
Non avevo la macchina fotografica per cui mi sono affidata alla macchina di Marco ... mö gli chiedo le foto per metterle nel blog ... open space di tre piani con acccesso diretto sul tetto e vista su DownTown ... la festa si é girata chiaramente tutta sul tetto e ho conosciuto la metä dei miei colleghi!

Dopo un paio di ore con Luis e Marco decidiamo di spostarci all festa di Artur ... per cui vai ... giretto in macchina (finalmente una macchina!!!!) e chi ci trovo da Artur ... Enrica!!!!! Che intesa ragazzi!!! Enrica ha la macchina fotografica e ha pensato bene di fare un piccolo reportage per testimoniare la festicciuola!








Il giorno dopo non ancora contente abbiamo pensato bene di uscire con Carlo, Zinoviza e un altro tagazzo indiano che proprio non mi ricordo come si chiama! Carina anche questa serata ... siamo andati prima a mangiare delle costolette di maiale BUONISSIME ... ci devo portare assolutamente Kim in questo posto ... e poi siamo andati in giro per la zona vicino casa che devo dire é molto carina! Alla fine abbiamo deciso di fermarci in questo locale dove abbiamo fumato l'Arghilé (non so come si scrive) aromatizzato alla mela e ruhm !!! Buonissimo ... peccato che ci é costato piü di 30 $ ... non credo di potermelo piü permettere!


0 Comments:

Post a Comment

<< Home