Friday, August 19, 2005

Partenza da Philly

Ecco ... tre settimane passate a Philly sono praticamente volate... siamo alla cena di arrivederci tutti insieme e ci sono giä stati momenti molto toccanti ... come quando Melissa ci ha dovuti salutare prima perché partiva per l'Ukraina per andare a trovare suo fratello! Eh giä ... dopo solo tre settimane mi é partita la lacrimuccia diverse volte perché ci sono un sacco di persone in questo gruppo che mi piacciono e che vorrei avere sempre vicine! Melissa potrebbe essere davvero una delle mie migliori amiche ... soprattutto adesso che non é piü la mia insegnante!!!
La piccola Ana e la grande Einikö, Carlos con la sua sensibilitä estrema da musicista, Maq, Alan e Bassam e la loro passione per rimettere in piedi il loro Iraq, il "ciao bella ragazza" di Juan, la follia di Non e di Tchai ... Pilar e la sua camminata, l'ironia di Rodrigo, Mamma Ana e la sua famiglia, Ana indonesiana dal sorriso contaggioso ... solo per nominare quelli piü vicini con cui ho condiviso tutte le colazioni, pranzi e cene per 21 giorni di fila senza sosta!!! E tutti con il dubbio di come sarä dopo Philadelphia abbandonati a noi stessi!!! (Meno male che c'è Enrica!!!!!!!!).
Ultima serata da Paranda e i Bull_brighters si sono riuniti per farsi l'ultima birra insieme a Philly ... le prime partenze alle 5 del mattino! Io ed Enrica partiamo alle 8 per Chicago!


0 Comments:

Post a Comment

<< Home