Saturday, August 20, 2005

Arrivo a Chicago

Arrivate a Chicago ... chiaramente grazie alle gufate di mio papä la mia valigia ... il mio bagaglio prezioso con tutte le cose che assolutamente volevo avere con me durante i primi giorni negli States... non è arrivata a Chicago! Ci dicono che sarebbero arrivate in giornata! ... OK ... papino questa prima o poi me la paghi!

Aspettiamo questa Marie che ci dovrebbe portare a casa di Laura ... questo famoso appartamento da 550 $ la settimana ... incazzate nere finalmente ci becchiamo e iniziamo il viaggio verso casa! Arriviamo e l'appartamento é al 31 piano di un condominio nella via principale di Chicago ... come dire la Fifth Ave di Chicago!!!! Che vista !!! In mezzo e in piena Downtown si vede il lago (che io ho iniziato a chiamare il Mare perché é veramente enorme) e ... se non fosse che abbiamo l'umore nero sarebbe proprio da passarsela in spiaggia! Ma subito alla ricerca di una casa andiamo ai primi appuntamenti ...

Torniamo a casa ... tramonto in mezzo ai grattacieli!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home