Thursday, December 08, 2005

Nevicata

Non ho mai visto nevicare cosí tanto ... in tre ore chicago completamente bloccata e completamente bianca ... fantastico!
Peccato che siamo rimasti bloccati nella Highway per circa due ore mentre cercavamo di andare all'universitä per stampare le ultime tavole dell'esame di progettazione!
Domani ho la Final Review e sono alquanto emozionata! Saranno presenti anche i committenti del museo, ingegneri e altri professori e professionisti di Chicago. Fare un esame diventa una buona occasione per farsi conoscere anche al di fuori dell'universitä.
In piü James, il Prof. di progettazione, mi ha nominato per partecipare alla selezione della Schiff Fellowship ... un'altra borsa di studio di Chicago ... e la cosa mi ha fatto enormemente piacere ... anche se alla fine non mi hanno selezionata ;) !!!







0 Comments:

Post a Comment

<< Home