Saturday, November 05, 2005

Ricapitolando

Sono in una Chicago Public Library a scroccare il collegamento internet ... appena tornate dall'ennesimo pranzo Fulbright che ha avuto l'onore questa volta di ospitare il senatore Dick Durbin ... insomma ... ho deciso di aggiornare un pochino il blog dopo circa un mese di silenzio!
Il gruppetto Fulbright a Chicago inizia a diventare davvero interessante:
Abbiamo incontrato il gruppo dei berlinesi ... 4 ragazzi che studiano architettura all UIC, una ragazza egiziana che studia economia e che spero di rivedere presto ... e poi Francesco italo-francese e Russ dall' Irlanda ...

Ma ... ricapitolando ...

Dovrei iniziare con l'arrivo di Kim a Chicago ...


ormai é giä passato un mese e ho giä timore che i prossimi due mesi saranno altrettanto veloci!

È persino venuto mio papä e durante questa settimana insieme abbiamo fatto un sacco di cose ... tra cui soprattutto MANGIARE !!! è stato carino vederli insieme lui e kim ... con mio fratello qui avrei avuto i miei tre uomini preferiti tutti in un botta!
COLAZIONE

CENA







Siamo anche andati a Teatro a vedere uno spettacolo DanceAfrica troppo bello! Mamma mia com'erano i ballerini !!! e accidenti ero in mezzo a due uomini: mio padre e il mio 'zito!


E poi la macchina ... questo mezzo meraviglioso quando ti porta da tutte le parti, un pö meno quando lo devi parcheggiare e odioso quando gli devi fare benzina ... ci sta rendendo la vita veramente piü semplice !!! Si vive la cittä da un altro punto di vista e non é per niente male ... anche se non mi dimenticherö mai quant`é difficile stare in america e dover convivere con i mezzi pubblici ... accidenti potrebbero investire qualcosa di piü!




Ed infine ... Enrica mi ha finalmente tagliato i capelli ... bravissima!



0 Comments:

Post a Comment

<< Home