Wednesday, September 21, 2005

Studio III

Uffa che giornata ... sono nera per via della revisione di oggi!

In questi giorni mi sono veramente divertita a progettare questo museo sui treni "Pullman" per l'esame di Studio III ... un posto troppo figo che mi ha veramente entusiasmata ... stuzzicato la mia fantasia a tal punto che inizio a sognarlo questo posto ... e oggi invece mi sono ritrovata con un professore che mi ha "consigliato" di progettare la solita scatola semplice con le travi distanti 40" ... tutto regolare ... dritto e alla stessa altezza ... uff ... sono veramente delusa ... non ne ho per niente voglia di fare la cosa che costa poco ma carina ... ho voglia e soprattutto ho bisogno di mettermi alla prova ! E la prima volta che progetto da sola ed é una bella prova ...


Infatti credo che farö di testa mia ... come al solito del resto!
Adesso mi vado a prendere una birra per sbollirmi un pö!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home