Friday, September 16, 2005

Laboratorio


Oggi é uno di quei giorni in cui ci alziamo la mattina presto e non si sa quando torniamo a casa!
Alle 12:30 lezione di "sicurezza" al laboratorio per fare modelli! Una vera e proprio falegnameria ... con tanto di esame finale per assicurarsi che mentre costruisco il mio modello per l'esame di progettazione nonrischio di perdere un dito ... volatilizzandolo nella macchina levigatrice ... o che non mi arrivino pezzi di legno in pancia con successiva emoraggia interna mentre usa la lama rotante! ... beh ... diciamo che non vedo l'ora di andare a lavorare in questo posto! Alla fine della lezione test finale con occhialini di sicurezza e il prof che controllava ogni movimento del mio corpo ... ma é stato divertente! Mi ha dato un pezzo di legno tutto storto (come dice il prof ... ancora si ricordava di essere un albero) e l'ho fatto diventare un pezzo perfetto ... tutti i lati perfettamente lisci e ortogonali tra di loro! Per fare questo lavoro ho dovuto usare ben 4 macchine diverse! Oddio Simone quanto ti ho pensato per tutta la lezione! TI saresti divertito troppo in mezzo a quelle macchine calibratissime e perfette! Ti assicuro che sarebbe stata la tua officina preferita!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home