Monday, June 19, 2006

Back in Chicago

Il rientro é stato molto difficile ... dopo quasi quattro settimane con tutti i sapori europei!
Per fortuna non ho avuto molto tempo per crogiolarmi dalla noia visto che giä dal giorno successivo il mio arrivo ho iniziato a lavorare a tempo pieno nello studio di Holabird & Root.
Ero emozionatissima ... piü che altro perché non sapevo bene cosa mi avrebbero fatto fare ... in che progetto mi avrebbero fatto lavorare ... chi sarebbero stati i miei colleghi e soprattutto i miei capi ... visto che non sono proprio la tipa che riesce a sopportare i "superiori"!!!
Sono stata molto fortunata perché le persone con cui lavoro sono tutte molto carine e il progetto é molto interessante! Si tratta della ristrutturazione di un Atmosphere Theatre del 1920 che verrä trasformato in un Movie Theatre con l'aggiunta di un albergo. Siamo ancora all' inizio per cui avrö la possibilitä di seguire il lavori sin dalle prime fasi progettuali, sperando di poter continuare per vedere anche le varie fasi costruttive.
Lo studio é di fronte alle Sears Towers e anche l'esperienza quotidiana Downtown é molto curiosa! In fondo durante il semestre non ci vengo quasi mai da queste parti ed é un peccato perché é sicuramente una delle zone piü belle della cittä!
E poi Chicago in estate é bellissima! Finalmente un'estate senza troppi problemi di clima e con il mare (si lo so é un lago ... ma é grande quanto l' Adriatico!!!) ... magari é la volta buona che mi abbronzo pure! Insomma ... concertini - mostre - mare - world cup - lavoro - persino la buona Birra e Margarita! Inizia l' estate 2006 ...

Castaways Beach @ North Ave (Chicago's Rimini)




with Bridget and Allie


Friday @ Taste of Randolph Street - Concert of Son Volt from IL





... pictures from cell phone :(

0 Comments:

Post a Comment

<< Home