Sunday, July 31, 2005

LaPartenza

Aereoporto di roma!
che strazio lasciare Salvo, Tiziana e Kim a Fiumicino.

Ho avuto una gran paura a prendere quell´aereo di 10 ore per Atlanta e ritrovarmi da sola dall´altra parte del mondo!
Le persone piü care mi sono state vicine sino all´ultimo minuto prima della partenza ... chi mi telefonava ... chi mi scriveva sms ... chi semplicemente mi pensava! Per la prima volta ho provato cosa significa "salutare" per un viaggio cosí lungo!
Beh ... quando me ne sono andata da Firenze in fondo non ne potevo piü di quella cittä e pensavo piü a quello che avrei trovato che non a quello che lasciavo ... ma adesso stavo bene a casa, stavo bene a Berlino (se penso a quel fantastico openair!), stavo bene con i miei amici ... e Kim !!!


MattinaAFalkensee...TuttiALavarsiIDenti!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

hai presente la foto quando eri piccola in un prato che raccoglievi dei fiori? sei sempre delicata e deliziosa

2:28 PM  

Post a Comment

<< Home